La Caduta del Silver Prince

Battaglia con Araldo dei venti di Guerra

Scontro epico

Battaglia con Araldo dei Venti di Guerra e preparazione allo scontro con il Silver Prince.

25 Resplendent Water

Scontro con Araldo dei Venti dei Guerra

Battaglia nel Colosseo di Seaheaven, uccidiamo Araldo dei Venti di Guerra ma dalla sua arma che cade a terra parte un fiume di essenza necrotica che invade tutto il Colosseo. Da sotto la spada si apre un portale verso l’Oltretomba da cui escono Hungry Gost.

Durante lo scontro era presente anche Hiname che si accompagnava con la Green Lady.

Il Silver Prince in quanto Deathlord anche se dovesse morire si riformerebbe. Si riformano perché legati alla loro vita. Il Silver Prince ha questa possibilità per via delle sue colpe in vita.

A Luthe

Desus compagno di Lilith il gufo dell’ovest.

Rosso Tramonto del Sud manda una preghiera a Lytek per avere info su Desus e la Green Lady, risponde che è necessario parlasi di persona.

Rena-Chan informa Pianto di Stelle che ci sono alcuni profughi da Skullstone, pare che ci siano 5 dei suoi fratelli da quelle parti. Pare che siano in possesso di una reliquia utile per localizzare gli altri come loro.

26 Resplendent Water

Rosso Tramonto del Sud raccoglie i profughi e li imbarca su Luthe.

YuShan

Lytek non fa molte parole sulla Green Lady, ne sa poco. Per quanto riguarda Desus pare che abbia patti con mezza YuShan. La sua mate lunare potrebbe avere le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Luthe

Riveliamo a Hiname che lei è la reincarnazione di Desus e facciamo un patto con lei per coadiuvarci nella lotta al Silver Prince.

27 Resplendent Water

Cherubino di Fallen Wolf che ci vorrebbe incontrare fra 3 giorni alla torre dell’orologio.

2 Descending Water

Rosso Tramonto del Sud e Lao Tze vanno da Fallen Wolf che gli parla di Moray Darktide consegnandoci il registratore che Pianto di Stelle gli aveva fatto pervenire. Ci avvisa che il Silver Prince non è più a Onix ma all’Isola Numero 5,un posto più fortificato, la buona notizia è che combatterà con noi contro di lui.

Comments

nolith

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.